Nel cuore delle Dolomiti, il parco privato del Corte delle Dolomiti Resort ospita Corte SPA, una dimensione di relax e benessere gestito dallo staff dell’Antelao Dolomiti Mountain Resort di Borca di Cadore, l’occasione per una completa remise en forme durante il vostro soggiorno in montagna.

Corte Spa, un centro benessere di 2000mq, vi propone tutti i salutari trattamenti derivati dall’azione dell’acqua, in ambienti che si affacciano sugli splendidi scenari delle Dolomiti, ammirabili da ampie vetrate, a solo qualche chilometro dalla meravigliosa Cortina d’Ampezzo.

Al naturale benessere che caratterizza una vacanza in montagna, Corte Spa affianca un salutare percorso nella moderna area fitness – macchinari di ultima generazione e schermo TV personale – nonché rilassanti sedute a base di vapore nel bagno turco e nella sauna finlandese, dotata di cielo stellato e vista panoramica.

La piscina del centro benessere vi offre gradevoli acque a trentuno gradi e dodici postazioni di idromassaggio, perfette per tonificare, alle quali è possibile integrare gli ulteriori trattamenti estetici della zona relax, come il bagno nel fieno e un massaggio relax o shiatsu.

L’entrata è convenzionata per tutti gli ospiti del Corte delle Dolomiti Resort. All’ingresso ogni ospite può prenotare i trattamenti desiderati e acquistare ciabattine, occhialini, costumi, cuffiette e essenze ed aromi di montagna.

 

Prenota ora la tua vacanza!