Oasi di pace per rigenerare mente e corpo, il centro benessere di ultima generazione CORTE SPA è ospitato su due livelli e si suddivide in una zona “Acqua” e una zona “Relax” oltre ad ospitare un’area per i trattamenti e per i massaggi. La grande piscina panoramica riscaldata offre una vista mozzafiato sulla VALBOITE e sul monte Pelmo ed è dotata di 12 diversi getti idromassaggianti (fra cui whirpool e cascatelle) oltre al benefico percorso Kneipp.

Per garantire un relax più completo gli ospiti potranno contare anche su una sauna finlandese con vista panoramica, un bagno di vapore con cielo stellato, doccie vitality (con con getti idromassaggianti, aromaterapia e cromoterapia) e una zona relax con tisaneria e comodi lettini.

Il centro CORTE SPA offre anche un’ampia gamma di trattamenti viso e corpo, sia per lei che per lui, oltre a massaggi relax e sportivi, solarium, e trattamenti estetici.

Tutti gli ospiti dell’Hotel Boite e del Residence potranno usufruire di tariffe agevolate per l’ingresso al centro benessere e per i trattamenti.

Hotel Boite

Residence Corte