Bar, serate musicali presso l’Albergo Boite, campi da tennis in erba sintetica illuminati, pallacanestro, pallavolo, calcetto, ping pong, tiro con l’arco, ginnastica aerobica, escursioni, trekking, noleggio di mountain bike e caschi protettivi.
Attività Estive
Le mille attrattive del Cadore:
L’estate è la stagione del massimo splendore per le risorse naturali del Cadore: un’esplosione di colori, profumi e vitalità che risveglia la voglia di conoscere, di muoversi e di esplorare. Innumerevoli le opportunità da sfruttare in tal senso: dall’alpinismo all’arrampicata sportiva: con itinerari di tutte le difficoltà, su una quantità infinita di splendide pareti. Dalle vie ferrate ai sentieri attrezzati per consentire a tutti di poter raggiungere le cime più alte.
Agli amanti delle due ruote si rivolgono i magnifici percorsi, che permettono di godere dei silenzi della montagna e di panorami da favola. Le Dolomiti sono un paradiso anche per gli appassionati di trekking, che grazie alle Alte Vie possono conoscere e attraversare interi gruppi dolomitici a stretto contatto con la natura e immersi nella montagna. Grazie alla presenza di scuole e centri specializzati (anche per neofiti) i più avventurosi potranno assaporare l’emozione del deltaplano e del parapendio, per ammirare dall’alto, le foreste e le pareti a picco. Insomma, una gamma di offerte per tutti i gusti e tutte le età!
Attività invernali
Da non perdere
Cibiana dista appena 10 minuti d’auto da Corte delle Dolomiti.